martedì 30 marzo 2010

Non attraverseremo, indifferenti, la vita.


Chiudo questi blog elettorali senza fare commenti.

Il bilancio della mia esperienza politica è positivo per ciò che ho potuto fare -e di cui sono orgoglioso- e per le tante persone che ho incontrato.

Negativo perché non ne ho evidentemente conquistato la fiducia.

Probabilmente le strade del consenso corrono su altre logiche che non sono nelle mie corde e che non so interpretare.

Alla Presidente Marcedes Bresso va tutta la mia stima e il disappunto per non aver potuto fare di più per la sua riconferma.

Nella vita ci sono dei capolinea e dei nuovi inizi.

Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e, da domani, ci sentiremo probabilmente su argomenti meno militanti.

Ma ho sempre in mente: «anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti».

L’impegno, in qualunque campo si sviluppi, non ci deve abbandonare.

Siamo animali sociali e non possiamo rinchiuderci nei nostri egoismi.

Nessun commento:

Posta un commento